Per definizione UNI EN ISO 9001:2015 impone un modello operativo:
Un’organizzazione, per funzionare efficacemente deve individuare e gestire numerose attività collegate tra loro.
Ciò ha significato, analizzare in dettaglio tutte le nostre attività, definendo oggettivamente compiti e responsabilità, dando ai nostri Collaboratori la consapevolezza dell’importanza di ogni singola mansione in un più ampio quadro organizzativo. Operiamo senza esternalizzare nulla.
Abbiamo quindi implementato il nostro sistema di qualità per:
Certificato secondo norma ISO 9001:2015: n° 19/0622 Settori EA: 35, 19
Tale certificazione ISO ottenuta attraverso la SGS, Ente Internazionale di Certificazione, testimonia il nostro percorso di Eccellenza dichiarando che abbiamo soddisfatto a pieno tutti i presupposti di cui sopra.
Un’organizzazione, per funzionare efficacemente deve individuare e gestire numerose attività collegate tra loro.
www.atpm.it offre servizi di assistenza e supporto tecnico specializzato nella riparazione di periferiche digitali per la stampa professionale e nella verificazione periodica di misuratori fiscali. L’azienda ha voluto adottare il modello di lavoro basato sulla ISO 9001:2015 nella definizione della propria struttura operativa e gestionale. Pur operando da oltre 25 anni con criteri di organizzazione della logistica e della tracciatura del nostro lavoro, abbiamo rivisitato tutto con l’ottica dei “PROCESSI” e del risk-management.
Per ottenere la certificazione ISO 9001 abbiamo dovuto soddisfare tutti i requisiti dimostrando di possedere un valido sistema di gestione della qualità in grado di erogare servizi.Ciò ha significato, analizzare in dettaglio tutte le nostre attività, definendo oggettivamente compiti e responsabilità, dando ai nostri Collaboratori la consapevolezza dell’importanza di ogni singola mansione in un più ampio quadro organizzativo. Operiamo senza esternalizzare nulla.
Abbiamo quindi implementato il nostro sistema di qualità per:
- Valutare i processi aziendali per migliorare il valore aggiunto.
- Conseguire con certezza i risultati attesi.
- Aumentare il rapporto tra prestazioni ed efficacia.
- Migliorare i processi attraverso misurazioni costanti ed oggettive.
- Coinvolgere consapevolmente tutti i Collaboratori.
- Spingere al massimo la soddisfazione del Cliente
Certificato secondo norma ISO 9001:2015: n° 19/0622 Settori EA: 35, 19
Tale certificazione ISO ottenuta attraverso la SGS, Ente Internazionale di Certificazione, testimonia il nostro percorso di Eccellenza dichiarando che abbiamo soddisfatto a pieno tutti i presupposti di cui sopra.